Trasporti celeri ed affidabili, soluzioni logistiche mirate e vantaggiose: una rete di servizi all'insegna di un'incessante attività di programmazione, per soddisfare gli interessi più svariati e garantire alla clientela il raggiungimento di quei traguardi che si rivelano essenziali di fronte ad un mercato in continuo sviluppo. Una scelta sorretta dall'intento di perseguire obiettivi di rilevanza primaria nelle vicende aziendali dei nostri tempi, garantendo significativi risparmi sui costi complessivi e favorendo generalizzati aumenti di valore.
Il settore operativo è quello dei servizi di immagazzinaggio, gestione delle merci e logistica integrata, per garantire un miglioramento dei profili qualitativi e un' ottimale organizzazione delle risorse disponibili. Sorretta dalle più moderne tecnologie informatiche e gestionali, T.D. analizza il flusso di merci, individua le esigenze del cliente, crea progetti su misura, gestisce il magazzinaggio ed assicura trasporti con diverse modalità e tipologie di automezzi, sia sul territorio nazionale che estero.

T.D. parte dal presupposto che la logistica non è un pacchetto standard da vendere in modo univoco ma che è data da un’insieme di attività che devono essere necessariamente adeguate alle esigenze di ogni singolo cliente. In particolare offre molteplici servizi nei principali settori dell’industria e del terziario.